Toyo in mostra sui campi di serie A e B

Toyo investe nel calcio. I campionati di serie A e di serie B appena cominciati vedono la presenza, a bordo campo, anche di Toyo Tires. La casa giapponese ha infatti stretto accordi di sponsorizzazione con alcune delle principali protagoniste dei due maggiori campionati calcistici italiani: Fiorentina e Livorno in serie A, Siena e Cesena nel campionato cadetto.

Per quanto riguarda la “Viola”, nelle partite interne della squadra guidata da Montella, il marchio Toyo Tires farà la sua comparsa dietro le due porte, con un cartellone di 7×1,4 metri e, in alternanza con altri marchi, nei cartelloni luminosi a led che contornano il terreno di gioco nell’area vicino alle bandierine del corner. La sponsorizzazione con il neopromosso Livorno di mister Nicola, invece, prevede la presenza del marchio Toyo Tires dietro le porte dell’”Armando Picchi” con due cartelloni di 6×1 metri e lungo le fasce laterali nei cartelloni luminosi a led. Inoltre sarà possibile osservare il logo di Toyo Tires nel backdrop che fa da sfondo alle interviste ufficiali nei canali nazionali.

Per quanto riguarda la serie B, Toyo ha scelto di sponsorizzare la neoretrocessa Siena (una delle principali candidate alla promozione) e il Cesena, squadra che vanta uno dei pubblici più affezionati e numerosi della cadetteria. Per entrambe, la presenza di Toyo Tires si esplica in un manifesto 6×1 che adorna l’area del corner destro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano