Trelleborg al fianco delle Case costruttrici per promuovere il business

Sono molti gli eventi a cui partecipa Trelleborg affiancando le Case costruttrici di macchine agricole, cogliendo così l’occasione per aumentare la visibilità dei propri prodotti. Tra le ultime iniziative spiccano la gara di aratura World Plowing Contest, i Fendt Field Days e la sponsorizzazione dell’evento Massey Ferguson’s Players Club Dealer Training.

Il World Plowing Contest, a cui Trelleborg ha partecipato con OK Tire Store, si è svolto il 19 e 20 luglio ad Alberta, in Canada, coinvolgendo 60 concorrenti provenienti da oltre 30 Paesi.

Anche le giornate Fendt sono state organizzate in luglio e in Canada, ad Ontario, e sono state un’occasione speciale per esporre e illustrare i prodotti e le tecnologie di Trelleborg. I partecipanti hanno infatti potuto provare personalmente e in diverse situazioni di utilizzo le macchine e i pneumatici. Protagonisti sono stati in particolare i pneumatici dedicati ai trattori con elevata potenza: Trelleborg TM900 High Power, TM800 High Speed e TM600.

La scelta di  Massey Ferguson è ricaduta su Trelleborg per le giornate formative organizzate per i rivenditori tra il 6 e il 9 agosto in Georgia, negli Stati Uniti. I migliori rivenditori e centri assistenza nordamericani dei trattori Massey Ferguson hanno ricevuto in questa occasione gli ultimi aggiornamenti in termini di prodotti e strumenti disponibili per far crescere il loro giro d’affari. Tra questi, naturalmente anche i pneumatici Trelleborg.

© riproduzione riservata
made by nodopiano