Firestone lancia il nuovo sito europeo per l’agricoltura

E’ online il nuovo sito internet europeo di Firestone dedicato ai pneumatici per le macchine agricole e disponibile in ben 18 lingue, italiano compreso. La presentazione del portale riflette il successo del rinnovo della Opens external link in new windowgamma prodotti della divisione agricoltura di Firestone che ha visto negli ultimi mesi il lancio delle serie Opens external link in new windowMaxi Traction IF, Maxi Traction per mietitrebbie e la gamma Opens external link in new windowPerformer per le macchine irroratrici.

Il punto di partenza per lo sviluppo del sito è stata l’esperienza dell’utilizzatore e pertanto le più recenti tecnologie offrono una navigazione ottimizzata e funzionalità trasversali. Il portale è perfettamente compatibile con i browser attuali e i dispositivi mobili come tablet e smartphone. All’interno del portale si possono trovare tutte le informazioni utili per l’utilizzatore finale sull’azienda, sui pneumatici professionali, sui rivenditori specializzati in macchine agricole e molti altri argomenti, presentati in maniera chiara e attraente.

“Abbiamo ascoltato I nostril clienti e basato sui loro suggerimenti lo sviluppo di un nuovo strumento di facile utilizzazione per trovare la gomma giusta, il “Tyre Finder”, adattandolo alle esigenze e alle richieste dei client di oggi”, ha commentato Harald Van Ooteghem, Senior Manager Marketing Planning Commercial Business Unit di Bridgestone Europe. “Un altro punto di forza del nuovo sito è il Dealer Locator, che conduce i visitatori al più vicino professionista dei pneumatici in modo veloce ed efficace.”

Non mancano naturalmente i temi più significativi per il mondo dell’agricoltura, come le nuove tecnologie applicate ai pneumatici di nuova generazione e i benefici che offrono agli agricoltori europei: sostenibilità, maggiore efficienza, inferiore compattamento del suolo, consumi ridotti e molto altro.

Per visitare il nuovo sito di Firestone: http://www.firestone.eu/agri/it

© riproduzione riservata
made by nodopiano