Bridgestone inaugura il Technical Center Asia Pacific

Si chiama Bridgestone Asia Pacific Technical Center ed è di proprietà al 100% di Bridgestone Asia Pacific, il nuovo polo di ricerca e sviluppo inaugurato il 13 agosto a Bangkok in Tailandia. E’ il primo centro tecnico del gruppo giapponese in Tailandia e nella regione Asia Pacifico e impiega circa 40 dipendenti.

L’evento è stato festeggiato con una cerimonia per l’avvio ufficiale delle attività, a cui hanno partecipato molti rappresentanti del top management di Bridgestone, compreso Yoshiyuki Morimoto, senior vice presidente, membro del consiglio e responsabile tecnico del gruppo, che ha parlato del ruolo che avrà il nuovo technical center nel fornire supporto tecnico in tutta l’area. L’obiettivo è di riuscire a rispondere in maniera più rapida alle esigenze dei clienti di un mercato che continua a crescere e diversificarsi rapidamente.

Un centro tecnico vicino ai mercati consentirà infatti a Bridgestone di seguire i cambiamenti delle richieste e riflettere questi cambiamenti nello sviluppo deinpropri prodotti.

 

Il nuovo polo di ricerca, rappresenta l’intenzione del gruppo di ampliare la propria presenza nell’area Asia Pacifico, sia da un punto di vista tecnico e di sviluppo prodotti, ma anche da un punto di vista commerciale e di capacità produttiva, sempre mantenendo ferma la mission “Serving Society with Superior Quality”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano