Attivo lo sportello per le vittime della strada

“Quello della sicurezza stradale resta uno dei grandi problemi sociali che il nostro Paese non ha ancora risolto e che non affronta con la giusta determinazione”. Ad affermarlo è Carmelo Lentino, portavoce di BastaUnAttimo, la campagna nazionale sulla sicurezza stradale e contro le stragi del sabato sera, promossa da AssoGiovani e Forum Nazionale dei Giovani, annunciando la nuova iniziativa messa in campo.

“Ci sono troppe vittime inconsapevoli della strada, persone che – prosegue – loro malgrado finisco per essere coinvolte in spiacevoli, e spesso dolorose, situazioni. Abbiamo per questo deciso di attivare lo ‘Sportello Legale di BastaUnAttimo’ che sarà coordinato dall’Avvocato Gino Salvatori del Foro di Roma. Salvatori sarà coadiuvato da un gruppo di legali che si sta componendo sull’intero territorio nazionale, proprio per assicurare una prima assistenza gratuita e, ove possibile, di prossimità”.

Lo Sportello Legale può essere contattato attraverso la mail sportellolegale@bastaunattimo.it oppure, tutti i giorni dalle 16 alle 18, al numero verde 800.031936.

© riproduzione riservata
made by nodopiano