Notizie prodotti

E’ in arrivo la nuova generazione di pneumatici autocarro di Goodyear

Il prossimo settembre Goodyear lancerà sul mercato Europeo una nuova generazione di pneumatici autocarro con due serie completamente nuove. I nomi sono Kmax e Fuelmax e saranno disponibili nelle versioni per asse direzionale, trattivo e rimorchio, con caratteristiche tecniche rispettivamente di ampio chilometraggio ed efficienza energetica. L’economicità sarà infatti la priorità dell’offerta Goodyear alla flotte con percorrenze a raggio lungo o regionale. Kmax sarà infatti il “re del chilometraggio” e Fuelmax il massimo nel risparmio di carburante.

Goodyear afferma che i due nuovi pneumatici contribuiranno significativamente al successo del business delle flotte, ottimizzando i costi di gestione dei mezzi. Inoltre il compito dei responsabili di flotta verrà agevolato dalla possibilità di scegliere il pneumatico giusto in base all’applicazione e alle esigenze. L’azienda aggiunge anche che le prestazioni complessive delle gomme di ciascun range garantiscono flessibilità operativa e possono performare bene sia nelle tratte lunghe che regionali e in tutte le stagioni dell’anno.

In questa fase entrambi i set di pneumatici sono sotto esame e stanno svolgendo dei test rigorosi. Goodyear ha infatti selezionato alcune flotte europee che stanno provando i pneumatici in modo intensivo. I risultati di queste prove e maggiori dettagli sui prodotti saranno a breve disponibili.

Comments

comments

made by nodopiano