La cinese Enjoy Tyre scommette sul mercato europeo

Enjoy Tyre Co Ltd ha nominato Rob Henderson direttore generale per il mercato europeo, con l’ambizioso obiettivo di migliorare la visibilità del brand e guidare il momento di crescita nel vecchio continente.

La casamadre ad Hangzhou, in Cina, è stata fondata 23 anni fa e produce i pneumatici passenger Rotalla che vengono distribuiti in diversi mercati mondiali. L’azienda ha deciso adesso di investire nello sviluppo del nuovo range Routeway di pneumatici vettura, che nel 2014 affiancheranno la gamma Routeway già esistente per autobus e autocarro.

Enjoy Tyre vuole ampliare la propria presenza commerciale in Europa e ritiene Henderson il “trampolino di lancio” ideale per raggiungere questo obiettivo. Ms Xu Xia, managing director dell’azienda gli ha infatti dato il benvenuto dicendo: “Dal momento che intendiamo migliorare le performance di vendita in Regno Unito ed Europa, siamo molto lieti di accogliere Rob Henderson nel nostro team. Riteniamo infatti che sia il professionista di settore perfetto per guidare l’azienda verso questo nuovo entusiasmante sviluppo.”

Henderson, che ha maturato anni di esperienza nel settore vendite e marketing presso produttori e distributori di pneumatici, ha assunto l’incarico con effetto immediato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano