Mercato

Moto GP Promotional Film, un viaggio tra adrenalina e immaginazione

Bridgestone, dal 2009 unico fornitore ufficiale della MotoGP, ha realizzato un video emozionale che vuole richiamare i concetti che stanno alla base della tagline del marchio: “Bridgestone – Your journey, jour passion”. Il Bridgestone MotoGP™ Promotional Film – 2013 è n viaggio nell’essenza Bridgestone attraverso due storie intrise della medesima passione. Da una parte i campioni della MotoGP e l’atmosfera colma di tensione ai box e sulla griglia di partenza prima dell’inizio della gara, l’adrenalina travolgente poco prima della bandiera a scacchi e la gioia dopo aver tagliato il traguardo. Dall’altra le medesime emozioni, fatte di energia, adrenalina e gioia nello sguardo di un bambino che gioca con la sua piccola moto, sognando di diventare, un giorno, un campione.

“Da sempre Bridgestone mette tutta la propria passione ed esperienza al servizio dei motociclisti di tutto il mondo – si legge nel comunicato ufficiale del brand giapponese – ed è fiera di poter accompagnare ogni pilota della MotoGP nel corso del suo viaggio verso il successo. L’obiettivo è quello di supportare a livello globale i propri clienti con prodotti e servizi di qualità superiore, offrendo pneumatici creati con la stessa cura e attenzione ai particolari di quelli dedicati ai piloti professionisti di MotoGP".

Per regalare le stesse emozioni che si respirano all’interno del paddock, Bridgestone ha creato anche un concorso, www.mission-rossi.com, che offre l’opportunità di vivere sulla propria pelle l’emozione di una tappa del MotoGP. Acquistando un set di pneumatici Bridgestone Battlax T30 o Battlax Hypersport S20, si può vincere un fine settimana alla tappa di Misano ed incontrare Valentino Rossi nel proprio motorhome.

Comments

comments

made by nodopiano