Goodyear Dunlop espande i servizi alle flotte nell’area DACH

11 luglio 2013 | 0 Commenti
 
Christian Fischer, direttore di 4FleetDACH, è convinto che la nuova struttura di servizio alle flotte porterà benefici ai partner di Goodyear Dunlop
Christian Fischer, direttore di 4FleetDACH, è convinto che la nuova struttura di servizio alle flotte porterà benefici ai partner di Goodyear Dunlop

Il gruppo Goodyear Dunlop, a partire dal 1° luglio, ha riorganizzato la gestione dei servizi alle flotte in Germania, Austria e Svizzera (area DACH). Tramite la filiale GDHS (Goodyear Dunlop HandelSystem) 4Fleet Group GmbH di Colonia, il produttore di pneumatici ha deciso infatti di allargare il network di gommisti e centri di servizio che operano nei tre Paesi che hanno le stesse esigenze e la stessa stagionalità in termini di pneumatici, per fornire un’offerta sempre più efficace alle flotte e alle società di leasing. Il network 4Fleet Group conta già 1.120 centri di servizio che offrono il montaggio dei pneumatici in loco, configuratori online per le flotte, possibilità di individuare l’officina più vicina e molti altri servizi di utilità.

Per i partner commerciali del produttore di gomme, questo cambiamento comporterà modifiche minime.  In particolare il riferimento per la gestione delle flotte non sarà più direttamente la filiale locale di Goodyear Dunlop, ma 4Fleet Group. La gestione amministrativa continuerà invece ad essere gestita tramite il sistema standardizzato europeo denominato  FleetOnlineSolutions (FOS).

“Per noi è importante continuare a lavorare nel solito modo collaborativo”, ha affermato Christian Fischer, direttore di 4FleetDACH. “Desideriamo inoltre che i rivenditori di gomme austriaci e svizzeri continuino a beneficiare della nostra esperienza ventennale. Siamo lieti che oggi la gestione delle flotte sul mercato venga strutturata secondo il cluster DACH e speriamo che questa nuova organizzazione porti dei significativi vantaggi competitivi.”

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *