Fintyre presenta il nuovo sito web istituzionale

Information tecnology, audience, awareness, in altre parole digital business. Gli strumenti digitali consentono di velocizzare lo scambio di informazioni, di snellire i processi e di comunicare in modo molto diretto. Per tutti questi motivi, Fintyre ha portato a termine il progetto di restyling grafico e funzionale del sito istituzionale www.fintyre.it con l’obiettivo di avere uno strumento di comunicazione efficace per clienti e partner. Il nuovo sito web ha una grafica completamente rinnovata e un menù di navigazione facile ed intuitivo che permette di ottenere rapidamente le informazioni di interesse. 

Uno degli obiettivi del restyling, è dare maggior risalto ai progetti in corso e ai prodotti distribuiti. Nella sezione “Progetti di Marketing” sono illustrate tutte le iniziative in essere che offrono la possibilità per il cliente di avere un vantaggio competitivo sul mercato, tra cui le iniziative di Fintyre, i progetti triangolati e i relativi strumenti a supporto della vendita.  Oltre alle opportunità strategiche fornite ai clienti, è stato dato maggior spazio alla comunicazione dell’offerta commerciale per cui è stata creata la sezione “Prodotti” in cui è possibile navigare tra i brand distribuiti e scoprire le esclusive di Fintyre. Per facilitare la ricerca delle informazioni aziendali, il sito ospita la sezione “Azienda” in cui sono disponibili informazioni istituzionali e pagine dedicate alle sedi dislocate sul territorio e ai call center.

Il nuovo sito di Fintyre si propone come una vetrina ricca di informazioni facili da reperire e uno strumento per entrare in comunicazione con tutti gli utenti web che desiderino entrare in contatto con l’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano