Mercato

Cresce il team europeo di Giti Tire

Nuove nomine nel team europeo di Giti Tire, che ha chiamato Robert Koutny a gestire le vendite nell’Est Europa e Maurizio Moleri a seguire il segmento truck e bus in Spagna e Portogallo. Koutny sarà responsabile dello sviluppo e della gestione dei marchi GT Radial, Primewell e Runway in Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Balcani. Il nuovo manager, che seguirà le linee vettura, van e veicoli commerciali, avrà la base a Praga e risponderà direttamente al direttore Europa Richard Lyons. Koutny proviene da un’esperienza di consulenza gestionale, anche nel settore pneumatici, e prima ha lavorato per Bridgestone Europe e Bandag in Belgio.

Maurizio Moleri collaborerà invece per proseguire l’espansione dei brand GT Radial e Primewell in Spagna e Portogallo per la divisione autocarro, posizionando i marchi nella fascia media. Il nuovo responsabile, che ha più di 20 anni di esperienza e proviene da Pirelli (Spagna), avrà sede a Barcellona e riporterà al country manager per Italia e Spagna, Corrado Moglia, lavorando in stretta collaborazione con il direttore marketing per il segmento veicoli commerciali Peter Foulkes.

Lyons ha dato il benvenuto ai nuovi colleghi dicendo: “Le nostre recenti nomine riconfermano che vogliamo solo i professionisti migliori nel loro settore. Entrambi, Robert e Maurizio, non solo hanno le conoscenze per raggiungere gli obiettivi, ma anche l’esperienza con marchi leader, che potrà solo rinforzare il posizionamento nella fascia media del portafoglio di Giti Tire.”

Comments

comments

made by nodopiano