Apollo incontra il network Gemini Store

8 luglio 2013 | 0 Commenti
 
Apollo incontra il network Gemini Store
Apollo incontra il network Gemini Store

E’ partito dalla Puglia il programma di convention locali organizzato da Apollo per incontrare gli affiliati del netowork Gemini Store. Il primo incontro è infatti stato organizzato il 28 giugno da Ferrara Pneumatici di Bari, un’azienda socia di GruppoGemini, che ha invitato a partecipare i rivenditori di tutta la regione.

Giovanni Masinelli, amministratore delegato di Apollo Vredestein Italia, ha presentato l’evoluzione e la scalata del gruppo Apollo, spiegando che, “con la recente acquisizione dei marche Avon, Cooper e Mentor, si colloca attualmente fra il sesto ed il settimo fabbricante mondiale nel settore degli pneumatici”. Di conseguenza, l’obiettivo di Apollo è diventare a breve uno dei principali attori del mercato mondiale e un interlocutore di riferimento nei vari mercati del ricambio e del primo equipaggiamento.

Per illustrare invece il catalogo prodotti, è intervenuto Rosario Mastrolia, responsabile vendite per il centro-sud Italia, che ha illustrato la tecnologia dei prodotti, la gamma, i disegni e le iniziative future.

Non poteva mancare naturalmente un responsabile del GruppoGemini, nella persona dell’amministratore delegato Giuseppe Cirillo, che ha spiegato gli obiettivi del gruppo e ha dato notevole risalto al nuovo programma di affiliazione GeminiStore, che ha già raccolto, dall’inizio di quest’anno,  oltre 250 affiliati. “Puntiamo al raddoppio entro il prossimo anno, – ha dichiarato Cirillo – in funzione non solo dei vari supporti e delle iniziative che vengono promosse dal gruppo, ma anche per aver scelto come partner fabbricanti  quali Apollo, Avon e Mentor e grazie alle politiche commerciali e di area dei soci GruppoGemini, che salvaguardano i margini dei rivenditori.”

Ferrara Pneumatici, a sua volta, ha presentato ai soi clienti le ultime novità e in particolare il miglioramento del portfolio brand e servizio logistico, nonchè un nuovo supporto informatico e di comunicazione via web, che hanno riscontrato subito il coinvolgimento e l’apprezzamento dei partecipanti.

Seguiranno a breve altri incontri regionali.

Si è svolto il 28 giugno presso Ferrara Pneumatici, il primo incontro tra i manager di Apollo Vredestein Italia e gli affiliati del network Gemini Store

Tag: , , , , ,

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *