Ari acquisisce il ramo di gestione flotte di Fleetlevel +

Ari, azienda statunitense leader nella fornitura di servizi alle flotte e specializzata nella gestione di flotte complesse, ha acquisito il settore di gestione flotte di Fleetlevel + Services Gmbh. La nuova società, che sarà conosciuta come Ari fleet Germany, supporterà il continuo sviluppo da parte di Ari di una forte e strategica presenza globale e fornirà soluzioni miglirate di gestione delle flotte per i clienti della Germania e dell’Europa continentale.

L’acquisizione delle attività di gestione flotte di Fleetlevel + – ha dichiarato Carl Ortell, presidente di Ari – supporta la nostra strategia di crescita a a lungo termine e rafforza la nostra già forte offerta globale, che ci permette di servire al meglio le esigenze dei nostri clienti in tutta Europa e non solo. L’opportunità di espandersi nel mercato tedesco e operare sull’intero continente europeo rafforzerà la nostra capacità di fornire servizi di gestione flotte innovativi e di alto livello, quello di cui ormai siamo diventati sinonimo, nei nostri 65 anni di esperienza come specialisti del settore”.

Ari fleet Germany avrà base a Stoccarda e fornirà la sua gamma completa di servizi per la gestione delle flotte a partire da agosto, quando dovrebbe chiudersi la procedura di acquisizione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano