Nankang al fianco della squadra taiwanese al Mongol Rally 2013

Per dimostrare lo spirito del marchio, all’insegna del motto “Libera la tua strada”, la casa taiwanese Nankang Tire corporatione sponsorizza il team taiwanese “Diguaron” al Mongol Rally 2013. Grazie anche all’aiuto di Rainforest Foundation e delle istituzioni di assistenza sociale di Taiwan, Nankang spera che il suo contributo mostri la sua attenzione e la responsabilità sociale del marchio verso il mondo e nell’aiutare gli svantaggiati.

Il Mongol Rally è un evento benefico organizzato da The Adventurist dal 2001. La gara parte da Londra e termina ad Ulan Bator, in Mongolia ed è progettato per essere una vera avventura per i partecipanti. Taiwan vi partecipa per la seconda volta. Quattro giovani taiwanesi inizieranno il viaggio da Londra con una macchina di seconda mano. Viaggiando attraverso 15 paesi in 43 giorni, i ragazzi dovranno far fronte da soli a ogni difficoltà prima di raggiungere la capitale mongola.

L’avventura inizia il 14 luglio e il giorno previsto per l’arrivo è il 25 agosto. Durante il viaggio, di 16mila chilometri, i partecipanti dovranno attraversare montagne, deserti e praterie. I quattro ragazzi taiwanesi si sono allenati in meccanica e in cambio gomme per affrontare al meglio gli imprevisti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano