Trattori in festa ad Aprilia con Same Deutz-Fahr

Grande affluenza il 22 e il 23 giugno ad Aprilia in provincia di Latina per “Trattori in Festa” 2013, il fine settimana dedicato ad agricoltori e contoterzisti del Lazio e del centro-sud Italia. Gli oltre 4.000 partecipanti hanno potuto visionare e in molti casi provare oltre 50 macchine tra trattori specialistici e da campo aperto, mietitrebbie e vendemmiatrici dei marchi Same, Deutz-Fahr, Lamborghini Trattori, Lamborghini Green Pro e Grégoire.

Per il marchio Deutz-Fahr è stata l’occasione per presentare le macchine 5120, 6140.4 TTV e 6190, trattori di nuova generazione all’avanguardia per prestazioni, potenza, efficienza. È stata inoltre messa alla prova nella raccolta del grano la nuova mietitrebbia 6090 HTS. Same ha messo a disposizione i Virtus 110, 120 e i Fortis 160, 180. Macchine versati e affidabili con innumerevoli novità tecniche che le rendono in grado di ricoprire le diverse lavorazioni da campo aperto e in cascina. Grande interesse ha suscitato per il marchio Lamborghini Trattori il nuovo modello Nitro 120 T4i Hi-Line sia per il design unico bianco e nero sia per le soluzioni tecnologiche d’avanguardia.

BKT Europe, in qualità di partner dell’evento, ha garantito la gommatura ideale delle macchine disponibili nelle diverse aree di prova grazie alla presenza di Univergomma, distributore per l’Italia dei pneumatici agricoli BKT.

“Siamo soddisfatti della grande affluenza di pubblico avuta nelle due giornate di prove. Ci conferma l’importanza di questi eventi per entrare in contatto con gli operatori del settore agricolo e far loro provare sul campo le nostre macchine” dichiara Stefano Tacchinardi, direttore commerciale Same Deutz-Fahr Italia.

“L’evento ha rappresentato per BKT un momento di incontro con numerose figure professionali del settore altamente specializzate e – afferma Lucia Salmaso, Amministratore Delegato di BKT Europe – Abbiamo riscontrato un notevole interesse da parte del pubblico ad approfondire le caratteristiche dei nostri prodotti e a scoprire l’ampia gamma degli pneumatici con tutti i benefici derivanti dal loro utilizzo”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano