Continua per il 5° anno la presenza di AEZ a Safe Drive su Odeon TV

AEZ rinnova il rapporto con Safe‐Drive, trasmissione dedicata all’automotive in onda su Odeon TV, rafforzando la propria presenza anche su Safe‐Drive Motorsport. AEZ ha scelto Safe‐Drive perché la considera una trasmissione di riferimento in funzione della sua voce imparziale e della qualità dell’informazione, in linea con il “Made in Germany” del marchio e delle ruote AEZ.

 

Safe‐Drive Guida ai Motori ha raggiunto il suo ottavo anno di vita e nel 2013 si presenta ancora più completa e coinvolgente, forte di un nutrito bagaglio di novità. Innanzitutto un format rinnovato, una grafica fresca e una nuova scenografia per lo proprio studio dove vengono accolti gli ospiti e i protagonisti del mondo dei motori, deve verranno esposti anche i cerchi in lega AEZ e DOTZ.

 

Safe‐Drive Motorsport ha avviato ad aprile la quarta stagione di questa vetrina sui campionati ACI – CSAI e sui Trofei Monomarca. Quest’anno il format può contare su uno spazio doppio (30 minuti) che permetterà un maggiore approfondimento tematico con i piloti in studio e un ampliamento delle immagini dai campi gara. All’interno di Safe‐Drive Motorsport trovano spazio alcune rubriche, come la riconfermata serie dedicata agli orologi ribattezzata Racing Time.

 

Safe‐Drive Guida ai Motori e Safe‐Drive Motorsport sono in onda su Odeon TV, visibile sul circuito nazionale digitale (177) Odeon 24/Odeon Syndacation e in chiaro sulla piattaforma satellitare 914 di Sky. 

© riproduzione riservata
made by nodopiano