Kraiburg conferma la qualità del servizio

L’annuale analisi sulla soddisfazione della clientela conferma per Kraiburg il grado di apprezzamento dell’azienda austriaca tra la sua clientela internazionale. Il punteggio complessivo è infatti lo stesso dell’anno scorso ed è pari a 1,6. Lo specialista in ricostruzione ha interpellato 38 clienti di 27 paesi diversi, che rappresentano oltre il 40% delle vendite totali del 2012, invitandoli ad attribuire un giudizio su una scala da 1 (massima soddisfazione) a 6 (minima soddisfazione)ai sette settori nei quali era suddiviso il test. Tutti i punteggi sono stati in linea con quelli dell’anno precedente, con la sola eccezione del settore Comunicazione e informazione, che ha fatto segnare un peggioramento fermandosi a 1,9.

Il massimo grado di soddisfazione (pure questa una conferma) è stato assegnato ai servizi di supporto tecnico, valutato con un complessivo 1,27. La qualità del prodotto ha fatto invece segnare il punteggio di 1,54 e tutti i ricostruttori hanno dichiarato di essere soddisfatti anche della gamma di prodotti offerti, dalle mescole per ricostruzione a caldo ai battistrada della gamma K_base, K_tech o K_plus per la ricostruzione a freddo.

"I risultati sono molto gratificante ma ci spronano anche a fare sempre di più – ha dichiarato Holger Düx, responsabile vendite e marketing di Kraiburg Austria – e così stiamo già lavorando su un pacchetto di misure che ci consentano di soddisfare ancor meglio in futuro le esigenze dei nostri clienti e migliorare il prossimo anno le nostre prestazioni”.

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