Kraiburg conferma la qualità del servizio

26 giugno 2013 | 0 Commenti
 
Kraiburg conferma la qualità del servizio
Kraiburg conferma la qualità del servizio

L’annuale analisi sulla soddisfazione della clientela conferma per Kraiburg il grado di apprezzamento dell’azienda austriaca tra la sua clientela internazionale. Il punteggio complessivo è infatti lo stesso dell’anno scorso ed è pari a 1,6. Lo specialista in ricostruzione ha interpellato 38 clienti di 27 paesi diversi, che rappresentano oltre il 40% delle vendite totali del 2012, invitandoli ad attribuire un giudizio su una scala da 1 (massima soddisfazione) a 6 (minima soddisfazione)ai sette settori nei quali era suddiviso il test. Tutti i punteggi sono stati in linea con quelli dell’anno precedente, con la sola eccezione del settore Comunicazione e informazione, che ha fatto segnare un peggioramento fermandosi a 1,9.

Il massimo grado di soddisfazione (pure questa una conferma) è stato assegnato ai servizi di supporto tecnico, valutato con un complessivo 1,27. La qualità del prodotto ha fatto invece segnare il punteggio di 1,54 e tutti i ricostruttori hanno dichiarato di essere soddisfatti anche della gamma di prodotti offerti, dalle mescole per ricostruzione a caldo ai battistrada della gamma K_base, K_tech o K_plus per la ricostruzione a freddo.

"I risultati sono molto gratificante ma ci spronano anche a fare sempre di più – ha dichiarato Holger Düx, responsabile vendite e marketing di Kraiburg Austria – e così stiamo già lavorando su un pacchetto di misure che ci consentano di soddisfare ancor meglio in futuro le esigenze dei nostri clienti e migliorare il prossimo anno le nostre prestazioni”.

Tag: ,

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *