Bosch lancia l’App per scegliere le spazzole tergicristallo giuste

La sostituzione delle spazzole tergicristallo rende solitamente necessario consultare un catalogo specifico per ottenere la giusta corrispondenza del modello. Da oggi, Bosch rende estremamente facile – agli operatori del settore e agli automobilisti che intendono sostituire autonomamente le spazzole – questa fase di ricerca grazie ad una nuova App gratuita per smartphone. 

Utilizzarla è semplice: dopo aver scelto, da una completa lista di marche e modelli, l’auto di proprio interesse, l’App mostra le più adeguate gamme di tergicristalli Bosch, complete di una breve descrizione delle caratteristiche. Toccando sullo schermo il prodotto prescelto, appare il codice di ricerca rapida con cui sono identificati i tergicristalli Bosch, oltre alla misura in millimetri delle spazzole. Per molte applicazioni, la nuova App Bosch è poi in grado di aiutare anche nella successiva fase di montaggio, grazie a un video che mostra, passo dopo passo, la corretta procedura di applicazione della spazzola tergicristallo alla vettura.

Le confezioni di spazzole Aerotwin sono poi complete di codice QR (Quick Response) che permette la semplice visualizzazione, in ogni momento, di video tutorial. Dopo aver scaricato l’applicazione per la lettura dei codici QR, basterà scattare una foto, con smartphone o tablet, al QR di Aerotwin per vedere immediatamente le istruzioni di montaggio della spazzola acquistata. 

La nuova App Bosch per i tergicristalli è già disponibile per sistemi operativi iOS su App Store e, per gli smartphone Android, nel Google Play Store.

© riproduzione riservata
made by nodopiano