Top Ruote presenta l’auto di cortesia Apollo

L’idea è partita da Top Ruote ed è stata appoggiata con entusiasmo da Apollo Vredestein Italia: elaborare per i gommisti propri clienti un auto di cortesia personalizzata e di sicuro appeal. La Fiat 500 targata Apollo è stata presentata nello stand bolognese di Top Ruote, riscuotendo un successo superiore alle aspettative.

“L’auto di cortesia  Apollo ha suscitato molto entusiasmo ad Autopromotec, tanto che – visto il successo – stiamo pensando di proporla ai nostri migliori clienti”, ha affermato Marco Monti, titolare di Top Ruote, azienda di Civitanova Marche (MC) che distribuisce ruote e pneumatici.

La 500, per l’occasione, era equipaggiata con delle ruote speciali Mim che richiamavano i colori del brand indiano: finitura arancione e superficie diamantata. Visti gli apprezzamenti raccolti in fiera, queste ruote verranno probabilmente prodotte, anche se in tiratura limitata.

“Oltre al design dell’auto Apollo, – continua Monti – agli operatori incontrati in fiera questa iniziativa è piaciuta molto per il concetto di ‘lavorare insieme’; i gommisti hanno cioè notato e apprezzato la volontà di fornire ai nostri clienti gli strumenti giusti per proporsi nel modo più efficace possibile ai clienti finali.”

Insomma il bilancio di Autopromotec è stato per Top Ruote molto positivo ed è stata anche un’occasione per presentare ai gommisti – grazie ad una postazione allestita – le potenzialità nel B2B aziendale e il nuovo video, che descrive anche tutto il processo di montaggio kit e di imballaggio.

“A Bologna eravamo gli unici veri distributori di ruote in lega e ferro e quindi gli unici ad aver investito in un settore davvero difficile, sia per la contrazione dei volumi in generale che per le competenze necessarie, che diventano sempre più importanti.”

“E il mercato – conclude Monti – ci sta premiando, visto che i gommisti ci stanno tempestando di richieste per diventare nostri clienti!”

© riproduzione riservata
made by nodopiano