Prima mondiale a Panama per le Interstate All Terrain

Al prossimo Latin American & Caribbean Tyre Expo, che si svolgerà a Panama dal 24 al 27 luglio, Interstate lancerà il suo primo pneumatico dedicato American All Terrain: Interstate Tracer A/T. Questa gomma è stata progettata per affrontare le più difficili condizioni d’uso ed è già pronta per la distribuzione sul mercato. Dopo la presentazione del nuovo prodotto al delaer meeting previsto subito prima della fiera di Panama, il Tracer A/T sarà disponibile in allestimento per 10 light truck e SUV.

“Interstate Tracer A/T è un pneumatico ideale per uso on e off road, grazie alla sua struttura estremamente robusta, studiata per resistere nelle più severe condizioni d’uso”, ha dichiarato Thero de Vries, vice presidente di Interstate Tire & Rubber Co. “I gommisti troveranno in questo nuovo prodotto uno straordinario completamento della gamma e un importante valore aggiunto da offrire ai loro clienti.”

La resistenza agli impatti e alle forature, rende Interstate Tracer A/T idoneo per i mezzi utilizzati in agricoltura, costruzioni e miniere, ma anche per chi si diverte a fare trekking in situazioni estreme.

© riproduzione riservata
made by nodopiano