Da AME International il “Sacro Graal” per l’utilizzo degli utensili

Una guida utensile per aiutare i gommisti nella selva dei continui cambiamenti. E’ l’idea che sta alla base dell’iniziativa di AME International, che ad Autopromotec ha presentato ufficialmente la sua nuova guida utensile, dove sono spiegati dettagliatamente ed in maniera chiara gli usi più comuni degli strumenti della casa americana, consentendo agli utenti di restare al passo con i possibili abbinamenti degli strumenti.

La guida, disponibile gratuitamente per tutti i gommisti e i rivenditori di pneumatici, illustra le caratteristiche dei principali articoli messi in vendita da AME, dalle ruote alle pompe, ai cric a piastra, ai distanziatori per  uso industriale e da cantiere.

Per Keith Jarman, presidente di AME International, la nuova guida assume il valore di un “Santo Graal per l’abbinamento corretto degli utensili. Questa guida è utile sia per nostri distributori che per le persone che utilizzano i nostri prodotti. Le dimensioni di ruote e pneumatici sono cambiate drasticamente negli ultimi anni, così come gli strumenti da utilizzare”. La guida utensile di AME International include le misure di tutti i pneumatici più popolari e i relativi strumenti (entrambi suddivisi in tre e cinque formati di cerchio) ed è stata progettata per essere appesa alle pareti dell’officina o, ripiegata, per essere portata con sè sul mezzo di servizio.

Per ulteriori informazioni e per ordinare la guida è possibile contattare direttamente AME al (352)799-1111, oppure visitare il sito internet dell’azienda con sede a Brooksville (Florida).

© riproduzione riservata
made by nodopiano