Uniwheels, Audi conferma il massimo punteggio

Uniwheels Automotive, da molti anni fornitore di cerchi in lega di alta qualità per i veicoli Audi, ha visto confermato anche quest’anno da parte del costruttore tedesco il rating A, il massimo punteggio nella classificazione della qualità dei prodotti forniti.

“Il fatto che un cliente importante ed esigente come Audi ci collochi da molti anni al vertice del punteggio ci onora – commenta Ralf Schmidt, amministratore delegato di Uniwheels – ed è un riconoscimento all’impegno costante di tutto il nostro team qualificato”.

Con la conferma del rating massimo Uniwheels consolida la sua posizione come prinicipale fornitore di cerchi in lega premium per i più prestigiosi costruttori di veicoli di fascia alta. Nonostante la fase recessiva del settore automobilistico europeo, Uniwheels – fanno sapere i vertici aziendali – ha raggiunto quota 10% nel mercato dei fornitori di cerchi in lega, grazie all’avanzato livello tecnico nel settore della lavorazione di superfici complesse e nell’implementazione strategica di ruote leggere.

© riproduzione riservata
made by nodopiano