Numeri record per l’11° edizione di CITExpo

Mancano ancora tre mesi all’apertura dell’11° edizione di China International Tire Expo e già gli organizzatori dichiarano che il numero di stand prenotati e l’area espositiva hanno segnato cifre record. Wiko Fong, direttore di Reliable International Exhibition Services, che organizza lo show, si attende più di 320 espositori sui 24.000 metri quadrati dei tre padiglioni dello Shanghai Everbright Convention and Exhibition Center.

“E’ incoraggiante che CITExpo, dal suo lancio nel 2003, continui a crescere di anno in anno, nonostante ci sia stata una crisi economica globale in questo periodo”, ha commentato Fong. “Questa fiera potrebbe diventare una delle più importanti di tutta l’industria mondiale dei pneumatici, e non solo perché si svolge in Cina, il mercato più vasto per la produzione e il consumo delle gomme, ma anche perché il livello qualitativo e quantitativo dei buyer internazionali specializzati ha superato le aspettative degli espositori”.

L’appuntamento è a Shanghai dal 4 al 6 settembre e la settimana successiva, nello stesso centro si svolgerà, sempre organizzata da Fong, la Automotive Testing Expo (China).

© riproduzione riservata
made by nodopiano