Kraiburg completa la gamma per strada e cantiere

Resistente, robusto in cantiere, longevo nel traffico stradale. Il nuovo di­segno K228 per autocarri di Kraiburg Austria è stato studiato dagli specialisti della ricostruzione per l’uso misto su strada e in cantiere. Il K228 completa la gamma K_base ed è disponibile in una mescola di livello superiore anche nella versione KMA1 con battistrada K_plus, nelle larghezze 250, 260 e 270 mm.

“Oltre ai profili KDY3, K46 e K207, i nostri partner hanno ora a disposizione un altro straordinario disegno per l’utilizzo efficiente su strada e in cantiere, che è in grado di soddisfare completamente anche le più alte esigenze dei loro clienti”, spiega Christoph Priewasser, product manager di Kraiburg.

Il profilo a blocchi fortemente trasversale si distingue per le spalle aperte del battistrada e consente un’ottima trasmissione delle forze di trazione. Il profilo di grande profondità rende il prodotto efficace in ogni stagione e in grado di offrire un alto chilometraggio. La struttura, lasciata di proposito aperta, promette, grazie ai blocchi multiangolo, buone proprietà autopulenti in tutte le condizioni atmosferiche e su ogni fondo stradale. Il K228 e il KMA1 possiedono un’ulteriore particolarità: il profilo non è direzionale ed è quindi impiegabile in modo flessibile.

Oltre al battistrada per la ricostruzione a freddo svolta in collaborazione con Cima Impianti, Kraiburg offre per questo disegno anche uno stampo idoneo alla ricostruzione a caldo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano