Nexen Tire in OE sulla Mitsubishi Outlander Sport

La nuova Mitsubishi Outlander Sport verrà equipaggiata per il mercato americano e qullo europeo (dove si chiama Mitsubishi ASX) con i pneumatici Nexen N’Priz. Già lo scorso mese il produttore sudcoreano ha consegnato alla Casa automobilistica giapponese le prime gomme per il nuovo crosserver. L’Outlander Sport viene prodotto in una fabbrica in Illinois (USA) e monterà i pneumatici N’Priz RH1 N’Priz RH7 nelle dimensioni dai 16 ai 18 pollici.

Nexen Tire sottolinea in un nota che questo importante accordo di fornitura contribuirà al trend di crescita della qualità dei prodotti e della notorietà sul mercato del marchio, rafforzando la presenza dell’azienda nel segment del primo equipaggiamento.

“Il fatto che Nexen sia stata scelta come fornitore da Mitsubishi Motors rappresenta un riconoscimento a livello globale della qualità e della capacità tecnologia dell’azienda”, ha dichiarato Lee Hyeon-Bong, CEO di Nexen Tire. “In questo modo avremo la possibilità di aumentare la notorietà del brand e di ampliare i nostri canali di vendita negli Stati Uniti e in Europa”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano