Conti360° entra in Malesia

Continental lancia anche in Malesia il servizio alle flotte Conti360°. Il programma è offerto inizialmente in 10 stati della Malesia, ma verrà a breve esteso ad altri due. “I servizi alle flotte diventano sempre più attraenti – dice Wee-Chung Sim, sales & marketing director del settore aftermarket di Continental Malesia – grazie alla globalizzazione, l’espansione delle aree di business anche da un punto di vista geografico, la fusione di aziende e i cambiamenti delle esigenze dei consumatori. La scelta giusta della ‘risorsa’ pneumatico e la sua manutenzione controllata possono dare un contributo sostanziale al successo delle aziende.”

Come negli altri Paesi, Conti360° Fleet Services comprende più moduli e i clienti possono creare un pacchetto di servizi a propria misura. La ricostruzione delle carcasse verrà gestita, secondo le procedure Continental, presso lo stabilimento ContiTread di Petaling Jaya recentemente aggiornato.

Ad oggi sono già operativi 50 partner selezionati nell’area occidentale della Malesia per offrire assistenza alle flotte. I centri sono dislocati principalmente nelle aree urbane e lungo le principali arterie stradali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano