Candidata al premio TAFF la campagna pubblicitaria di Infinity

Nuovo riconoscimento per le campagne di advertising di Infinity Tyres. Per la seconda volta in tre anni il marchio di Al Dobowiè candidato al TAFF (Tyres And Fast Fit) Award nella categoria “Industry Advertising Campaign”. Il riconoscimento premia le campagne pubblicitarie più meritevoli e copre vari mass-media, dalla stampa, alla televisione, alla pubblicità online.

“Il secondo riconoscimento in tre anni dimostra i progressi che il marchio Infinity ha fatto nel settore del commercio di pneumatici nel Regno Unito – ha commentato Jorge Crespo, dierettore generale di Infinity Tyres per l’Europa. Abbiamo cercato di declinare il nostro credo che “i pneumatici non sono tutti uguali” in maniera peculiare, attrraverso l’introduzione di immagini iconiche da tutto il mondo, incluso il nostro nuovo pneumatico ad alte prestazioni Ecomax trasposto sul London Eye. La nomina TAFF è un rande riconoscimento per il duro lavoro svolto da tutto il team di Infinity e non vediamo l’ora di festeggiare adeguatamente”.

Anche il partner commerciale per il Regno Unito di Infinity, Bond International, è candidato al TAFF Award 2013, nella categoria “Distributore dell’anno”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano