Continental racconta la FIFA Confederations Cup 2013 in Brasile

Nella sua veste di sponsor ufficiale della 2014 FIFA World Cup, il Gruppo Continental sta continuando ad ampliare la sua copertura, in vista della Coppa del Mondo di calcio per nazioni in Brasile, attraverso il suo sito in inglese e tedesco www.ContiSoccerWorld.com. La copertura si concentrerà prima di tutto sulla FIFA Confederations Cup Brasile 2013, in programma dal 15 al 30 giugno, che può essere considerato un banco di prova per la FIFA World Cup del prossimo anno. Insieme al Brasile, in qualità di Paese ospitante e detentore del maggior numero di titoli mondiali, le altre squadre qualificate alla Confederations Cup sono la Spagna, campione in carica, i campioni del continente asiatico  -il Giappone- del continente africano -la Nigeria- di quello sudamericano -l’Uruguay- di quello centro e nordamericano -il Messico- nonché Tahiti, campione dell’Oceania, e infine l’Italia, in qualità di finalista di UEFA EURO 2012 (essendo la Spagna già qualificata quale campione del mondo). Il Gruppo A è composto da Brasile, Italia, Messico e Giappone. Nel Gruppo B Spagna, Uruguay, Nigeria, e Tahiti. Ci saranno ancora una volta ritratti e analisi su tutte le squadre e partite.

"Nel nostro sito di calcio ContiSoccerWorld.com continueremo la copertura della nostra principale sponsorizzazione. Oltre alla DFB Cup e alla Bundesliga in Germania, saremo impegnati nella FIFA World Cup 2014™ in Brasile, l’UEFA EURO 2016 in Francia, e la Major League Soccer (MLS) negli U.S.A. sarà al centro dell’attenzione. All’inizio di maggio la sponsorizzazione dell’MLS è stata estesa attraverso la partnership con l’American soccer association ‘U.S. Soccer’, nella quale Continental figura come fornitore ufficiale dei pneumatici per tutte le squadre nazionali. Tuttavia, vogliamo anche mettere in maggiore evidenza la sponsorship con le selezioni nazionali di Spagna, Olanda e Francia, così come il supporto che diamo all’English Football Association (FA) al St. George’s Park. Intendiamo dimostrare in che modo utilizziamo questi interessanti diritti nei nostri rapporti di business con clienti e consumatori" commenta Alexander Bahlmann portavoce di Continental.

© riproduzione riservata
made by nodopiano