Felsinea Gomme: buona la prima!

Un successo, di pubblico e d’affari. Così si può definire la prima partecipazione ad Autopromotec di Felsinea Gomme, una delle aziende distributrici italiane che negli ultimi tempi ha più investito nell’ampliamento della rete commerciale e nella presenza sul territorio. “Partecipare ad Autopromotec era una conseguenza naturale dello sviluppo dell’azienda, che negli ultimi due anni ha raddoppiato la forza vendita, inserito nuove linee di prodotto e aperto nuove sedi sul territorio”, ha affermato Giorgio Ciamaroni, titolare dell’azienda bolognese. “La nostra prima esperienza è stata molto piacevole e non poteva andare meglio. Per noi era molto importante essere presenti per contattare nuovi clienti e trovare nuovi fornitori. Inoltre erano a disposizione dei clienti, nello stand, il direttore vendite Fausto Bongiovanni, numerosi agenti e i due responsabili di divisione Luigi Nicolini, che segue dalla fine del 2012 la linea agricoltura, e Barbara Billi, che da alcuni mesi si occupa dello sviluppo del segmento moto.”

Felsinea Gomme ha approfittato delle giornate bolognesi per incontrare i clienti attuali e conoscerne di nuovi, ma anche per stringere contatti con nuovi possibili fornitori  e partner commerciali. Filosofia sposata, naturalmente, anche da Frederic Branger, responsabile acquisti estero, che ha sottolineato l’importanza della partecipazione a questa manifestazione e che ha potuto dare visibilità nazionale ed internazionale a Felsinea Gomme SpA.

Un bilancio dunque positivo, che assicura la partecipazione di Felsinea Gomme Spa alla prossima edizione di Autopromotec. (lt)

© riproduzione riservata
made by nodopiano