Superstar World, nel weekend appuntamento allo Slovakiaring

Tutto è pronto per il terzo appuntamento della Superstar World, in programma il prossimo weekend allo Slovakiaring. Il circuito nei pressi di Bratislava, costruito nel 2009 e lungo 5,9 km, fornirà una cornice perfetta per la Superstar GT Sprint ed International Series, entrambe equipaggiate con gli pneumatici da corsa Ventus di Hankook. Grazie a curve veloci e strette, salti, chicane e cordoli, c’è da spettarsi una gara appassionante su un circuito molto tecnico.

Trovare il giusto ritmo ed i punti di frenata ottimali sarà cruciale per i piloti allo Slovakiaring. “L’Hankook Ventus Race – fa sapere la casa coreana fornirà una durata della gomma appropriata per permettere ai piloti di fare un uso intensivo degli pneumatici durante la corsa, ed il grip necessario per consentire una rapida accelerazione fuori delle sezioni più lente e per evitare la perdita di velocità sopra i cordoli”.

L’unione di pneumatici ad altissime prestazioni, auto con motori V8 e piloti professionisti promette gare ricche di azione per la Superstar GT Sprint ed i suoi tifosi. Le gomme da gara Hankook Ventus saranno disponibili per entrambe le competizioni sia nella versione slick che da pioggia. Per soddisfare le molteplici esigenze della vasta gamma di produttori che prenderanno parte alle competizioni il pneumatico Hankook Ventus Race sarà disponibile nella misura 260/660/18 per il Superstars e in 10 misure differenti nelle versioni a 18 e 19 pollici per la gara del GT sprint.

© riproduzione riservata
made by nodopiano