Pirelli, aperto il primo Driver center a Napoli

Continua il programma di rafforzamento della rete in franchising di Pirelli. Sabato 1 giugno ad Agnano è stato inaugurato il Driver Center Centro Gomme Zito, il primo driver center di Napoli. È la prima di una serie programmata di inaugurazioni che nei prossimi mesi, coinvolgerà diverse città su tutto il territorio nazionale, come Verona, Bari e Roma. Madrina d’eccezione all’inaugurazione è stata la modella Cecilia Rodriguez.

“Il mercato e la domanda sono radicalmente cambiati – ha sottolineato l’Amministratore Delegato di Driver Italia, Giuseppe Marrara – tutti gli operatori sono chiamati a mettere in discussione i propri modelli di business per riallinearli rapidamente al mutato scenario. L’organizzazione del gommista specializzato deve evolversi riprogettando il modo con cui svolge la propria attività per ricostruire un vantaggio competitivo durevole, che lo differenzi dai concorrenti agli occhi del cliente. Driver si pone al suo fianco come partner capace di massimizzare il potenziale del punto vendita attraverso la valorizzazione del servizio al consumatore e la predisposizione di strumenti, incentivi e soluzioni su misura che lo aiutino a generare nuovo traffico e maggior profitto. Un esempio concreto è far crescere nei clienti l’abitudine a programmare le visite al punto vendita più volte durante l’anno, introdurre nuovi servizi per il consumatore contribuendo anche a diffondere i temi della sicurezza stradale e del contenimento dei consumi connessi alla corretta pressione e manutenzione degli pneumatici”.

Obiettivi condivisi dall’imprenditore Salvatore Zito che, con l’apertura del nuovo Driver Center di Napoli, punta ad “accogliere e fidelizzare i clienti in un ambiente confortevole, con un servizio completo, nonché una serie di vantaggi esclusivi che vanno dal credito al consumo alle promozioni continue Driver e Pirelli”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano