Antonello Montante presidente di Eicma

Il Consiglio di Amministrazione di Eicma Spa ha affidato al cavaliere Antonello Montante la presidenza della società. Assume la carica di Vice Presidente Corrado Capelli, Presidente di Confindustria Ancma, l’Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori.
“Sono molto onorato di aver consegnato il testimone al Cavalier Montante, un grande professionista e serio rappresentante dell’industria italiana. Sarà un punto di riferimento fondamentale per tutto il nostro settore”, dichiara Corrado Capelli.

“Assumo questo impegno con un grande senso di responsabilità”, afferma il neo presidente di Eicma Spa Antonello Montante. “Proseguirò sul percorso già ben tracciato dal Consiglio d’Amministrazione che ha saputo fare in modo che l’Esposizione Internazionale del Motociclo acquisisse una sempre maggiore consistenza e credibilità, tanto da essere l’evento dedicato alle due ruote più importante del mondo e che sa raccogliere le esigenze del settore e offrire una immagine coerente a livello internazionale”.
Soddisfazione per la nuova nomina da parte di tutto il Consiglio d’Amministrazione di Eicma Spa e del Consiglio Direttivo e della Giunta di Confindustria Ancma.

© riproduzione riservata
made by nodopiano