Delticom mette online il configuratore di gomme e cerchi

Il leader europeo di e-commerce di pneumatici continua a investire per offrire ai navigatori strumenti e pacchetti d’acquisto attraenti. Visto l’arrivo – speriamo prossimo – della bella stagione e la voglia di rinnovare il look dell’auto, Delticom presenta il nuovo configuratore online, che consente agli automobilisti di vedere l’aspetto finale dell’auto prima di effettuare l’acquisto in rete.

L’occasione è naturalmente propizia per offrire ai compratori del web il pacchetto completo pneumatico e ruota. Su gommadiretto.it è infatti oggi possibile, grazie al menù pratico e intuitivo e a un ampio database di modelli di auto, trovare il proprio nuovo set completo e acquistarlo online. Provare è semplice: si cerca e si seleziona il proprio modello di auto dal menù a tendina e, tramite un’immagine dell’auto, si possono sfogliare e visualizzare innumerevoli combinazioni di pneumatici e cerchi.

Delticom offre infatti una grande varietà di modelli e formati di cerchioni, dai pneumatici run-flat montati su cerchi di alluminio o acciaio ai set completi pneumatico-cerchione fino a 22 pollici.

Per la stagione estiva, il negozio online di Delticom ha messo a punto un conveniente rapporto qualità-prezzo, offrendo ruote complete con cerchione in alluminio a partire da 95,30 euro. Tra i marchi di cerchi disponibili, Delticom cita in particolare quelli del gruppo Alcar: AEZ, DOTZ, Dezent ed Enzo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano