BKT inaugura Tyrexpo India 2013

Sarà Rajiv Poddar, Executive Director di BKT, ad inaugurare ufficialmente l’apertura dell’edizione 2013 di Tyrexpo India, la fiera di settore che si svolgerà a Chennai dal 9 all’11 luglio. Il gruppo Balkrishna Industries, pur coinvolto in diversi settori industriali, è noto del mondo per il brand di pneumatici BKT ed è un protagonista di primo piano del settore Off Highway.

“Sono lieto di accettare questo invito e di intervenire alla cerimonia di inaugurazione di Tyrexpo India 2013”, ha dichiarato Poddar. “BKT partecipa attivamente da molti anni alle fiere organizzate da ECI in tutto il mondo e siamo tra coloro che hanno sostenuto l’idea di dedicare un salone al mercato indiano. Considerando ciò, sarà per me un vero piacere partecipare all’inaugurazione della seconda edizione di questa manifestazione”.

Paul Farrant, direttore di ECI, l’ente organizzatore della fiera, ha aggiunto: “Rajiv Poddar è una delle figure leader nell’industria indiana dei pneumatici e apprezziamo molto che abbia accettato di essere l’ospite principale di Tyrexpo India 2013. BKT è un’azienda di livello mondiale, con piani di espansione e investimento ambiziosi. Per molti aspetti, l’azienda rappresenta il dinamismo tipico e l’alto tasso di crescita del mercato indiano. Pertanto, non vediamo l’ora di ascoltare i pensieri e le intuizioni di Poddar, in occasione dell’inaugurazione della fiera il prossimo luglio.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano