MAK Jackie, un design a 7 razze dedicato a Mini

MAK ha dato sfoggio ad Autopromotec del suo vasto catalogo di ruote in grado di soddisfare i gusti di ogni utente e lo stile di ogni vettura. “Avere modelli, finiture, marchi e colori diversi ci aiuta ad essere efficaci nella nostra offerta di mercato”, ha affermato Guglielmo Bertolinelli, Direttore Vendite di MAK S.p.A. 

Il produttore bresciano ha presentato in anteprima a d Autopromotec 2013 Jackie, un design raffinato ed espressamente studiato per abbellire e caratterizzare tutti i modelli di Mini in commercio. MAK Jackie è infatti disponibile a 4 e a 5 fori, capace di equipaggiare tutte le versioni dello storico brand inglese. Mini, Mini Cooper, Paceman, Clubman e Countryman potranno infatti trovare in MAK Jackie un valido accessorio di car fashion, in linea con il family feeling Mini e in grado di  personalizzarne il look in modo veramente cool.

MAK Jackie presenta una struttura con 7 razze sdoppiate: affusolate e morbide, le razze ricordano perfettamente le forme sinuose e arrotondate delle Mini, capace di strizzare l’occhio al gusto estetico dei più giovani e delle donne, ma anche di un pubblico adulto. Mini, grazie alla grande famiglia di versioni e motorizzazioni, accontenta infatti una vasta fetta del mercato e utenti con diverse esigenze tecniche ed estetiche. I tratti stilistici sono sempre ben riconoscibili e originali, capaci di identificare perfettamente l’utente nel marchio Mini: proprio lo style di queste vetture, infatti, ne ha costruito il successo.

Proprio per incontrare ed accontentare il target Mini, MAK ha creato Jackie, un esempio di design affascinante e armonioso, proprio come le Mini. Strutturalmente, le razze sdoppiate di MAK Jackie si congiungono al canale esterno attraverso un piedino affusolato, che si fonde perfettamente con il bordo. Le razze sono sottili, slanciano il look della ruota e poggiano anche su un canale interno con un secondo piedino retrostante, che irrobustisce la struttura generale di MAK Jackie.

MAK Jackie, sempre per incontrare le esigenze estetiche e il giusto degli utenti Mini, particolarmente attenti allo style della propria vettura, è disponibile in tre versioni di colore: Silver, Matt Black e Gloss White. La ruota è ulteriormente personalizzabile attraverso dettagli estetici colorati (come una linea che corre lungo tutta la circonferenza del cerchio esterno) che ricordano il colore della carrozzeria: per una personalizzazione e un car fashion veramente unici.

La gamma di applicazioni di MAK Jackie è la medesima sia nella versione Silver, perfetta per chi desidera una personalizzazione dell’auto più classica e soft, sia in quella Matt Black – dedicata a un tuning di carattere – sia in quella Gloss White, decisamente la più fashion: 6,5J16” e 7J17”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano