Franco Gomme porta a Bologna il ‘terzo tempo’ del rugby

Franco Gomme ha portato ad Autopromotec la squadra di rugby della Polizia di Stato: 12 giocatori del Campionato nazionale di eccellenza e 3 accompagnatori. Il gemellaggio nasce dall’identico spirito di squadra che porta i giocatori di rugby a festeggiare il dopo partita con avversari e tifosi e il team di Franco Gomme a bere lo spritz con amici e concorrenti al termine della giornata di fiera.

“Vogliamo ringraziare Franco Gomme, che è il nostro main sponsor da due anni e che ci ha invitato a partecipare a questo bellissimo week end in rappresentanza dell’azienda e all’insegna del divertimento”, dice Claudio Gaudiello, manager della squadra.

Le Fiamme Oro partecipano – con le magliette griffate Franco Gomme – al campionato nazionale, girando tutta Italia e offrendo all’azienda padovana una visibilità a 360 gradi.

“Ci piace lo spirito del rugby”, dice Alberto Venturi, socio di Franco Gomme Srl, motivando la scelta di sponsorizzare la squadra della Polizia di Stato. “E’ uno sport pulito, uno sport di squadra. E quando è finita la competizione, inizia l’amicizia sportiva. In questa capacità di vedere oltre la rivalità ci riconosciamo perfettamente e lo dimostriamo anche qui in fiera, dove, finito di lavorare, ci ritroviamo tutti insieme a divertirci.”

“E la prima volta che visitiamo questa fiera”, continua Gaudiello. "I ragazzi sono molto contenti e apprezzano in particolare il momento dell’aperitivo nell’hospitality esterna di Franco Gomme. Questo posto rappresenta il classico ‘terzo tempo’ del rugby, quando le due squadre rivali e i tifosi si incontrano per divertirsi insieme nel più puro spirito sportivo. Il rugby è uno sport sano, che valorizza principi come la lealtà, il rispetto delle regole e la determinazione. E’ lo sport di squadra per eccellenza.”

E non è un caso che la club house dei giocatori della Polizia di Stato, dove si svolge appunto il terzo tempo, sia stata omaggiata proprio da Franco Gomme. Ed è lì che, finita la fiera di Bologna, l’insegna dell’hospitality “Franco Spritz Bar since 1977” si trasferirà.

Fronte e…

…retro

© riproduzione riservata
made by nodopiano