MAK Rennen, il multi-razze dedicato ai Porsche Drivers

29 maggio 2013 | 0 Commenti
 
MAK Rennen nella versione Ice Black, particolarmente fashion grazie alla diamantatura sulla superficie delle razze
MAK Rennen nella versione Ice Black, particolarmente fashion grazie alla diamantatura sulla superficie delle razze

MAK presenta Rennen, un nuovo design forged look dedicato a tutti gli utenti Porsche e adatto all’intera gamma passenger. MAK Rennen presenta uno stile in perfetta armonia con le esigenze e i desideri degli appassionati di questo brand: la ruota si presenta infatti fashion, elegante o sportiva, a seconda della finitura che aiuta a caratterizzare in modo molto peculiare ogni singola auto.

Il design di MAK Rennen conta 10 razze sdoppiate, molto sottili e affusolate. Esse si separano con una forcella asimmetrica a spigoli vivi, che conferiscono l’aspetto forgiato, e si appoggiano con un doppio piedino sul canale esterno. Gli attacchi sono appuntiti e molto slanciati e, oltre a congiungersi alla superficie del canale, si fondono anche sul bordo retrostante, al fine di dare maggiore resistenza a una ruota che deve sopportare il peso di vetture potenti e, conseguentemente, lo stress derivante dalla guida.

L’accattivante look multi razze di MAK Rennen permette una perfetta rispondenza ai classici canoni estetici apprezzati dai Porsche drivers, permettendo loro di caratterizzare la propria auto in modo coerente, aggiungendo un’impeccabile nota di personalizzazione originale in stile MAK. Il brand italiano, design leader in fatto di ruote, ha scelto di offrire diverse e ampie gamme di modelli dedicati agli utenti di specifici brand proprio per incontrare sempre di più le loro esigenze estetiche e stilistiche. Per la prima volta si rivolge con MAK Rennen anche agli utenti Porsche, molto attenti alla qualità estetica e strutturale degli accessori che equipaggiano la loro vettura.

La gamma di applicazioni di MAK Rennen è la medesima sia nella versione Silver, perfetta per chi desidera una personalizzazione dell’auto più classica e soft, sia in quella Matt Black – dedicata a un tuning di carattere – sia in quella Ice Black, decisamente più fashion grazie alla diamantatura sulla superficie delle razze: 8J18”, 9J18”, 11J18”, 8,5J19”, 9,5J19”, 11J19”.

Tag:

Categoria: Autopromotec, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *