Thule Easy-fit ora anche per SUV

Mercoledì 22 maggio, in occasione della fiera Autopromotec di Bologna, Thule presenterà in esclusiva nazionale Thule Easy-fit SUV, il nuovo prodotto della gamma Easy-fit dedicato al segmento dei SUV. Dall’inverno 2013/2014, Thule Easy-fit, la catena da neve più facile e veloce da montare, sarà disponibile nei migliori rivenditori di accessori auto, anche nella versione studiata appositamente per SUV.

La nuova Easy-fit in versione SUV, presenta tutte le specifiche tecniche e di design che hanno fatto di Easy-fit la catena da neve più premiata al mondo. Easy-fit può infatti vantare il primo posto al “Opens external link in new windowGran premio dell’innovazione Equip Auto 2011”, il prestigioso “IF Design Award” e il “Opens external link in new windowGuinness World Record” per la sua incredibile velocità di montaggio.

Con l’arrivo di Easy-fit SUV, Thule amplia la famiglia prodotti Easy-fit e mette a disposizione anche dei proprietari di SUV il modello che tanto successo ha riscosso nella linea vettura.

  Thule sarà ad Autopromotec: Padiglione 20, Stand D50

© riproduzione riservata
made by nodopiano