PneusNews.it raddoppia le forze

A quasi tre anni dalla sua nascita, PneusNews.it investe per offrire sempre più contenuti e approfondimenti agli operatori del settore pneumatici e ruote. Dal 6 maggio la redazione raddoppia e Moreno Gioli entra a far parte del team italiano. Gioli, giornalista e fotografo dal 2000, si è occupato di vari temi e attività nell’ambito della comunicazione, specializzandosi in particolare nei progetti multimediali e web. Il nuovo giornalista di PneusNews.it, che si è laureato a Trieste in Scienze della comunicazione, avrà l’opportunità di conoscere personalmente i protagonisti del settore in occasione della prossima fiera Autopromotec.

PneusNews.it nasce ed appartiene alla casa editrice tedesca Profil-Verlag GmbH, società indipendente da qualsiasi casa produttrice o distributore di pneumatici o ruote. Del gruppo editoriale fanno parte anche le riviste “storiche” Neue Reifenzeitung in Germania e Tyres & Accessories in Regno Unito, entrambe con relativi siti e newsletter quotidiane.

In questi tre anni PneusNews.it ha offerto agli operatori del settore 5.000 articoli e più di 300 newsletter. I lettori che si sono registrati per ricevere le notizie due o più volte a settimana sono ormai 7.000 e in continua crescita. Il portale ha circa 45.000 visitatori unici al mese che consultano più di 750.000 pagine.

  Contatti:

Per scrivere alla redazione: 

Opens window for sending emailLucia Tonini –  Opens window for sending emailMoreno Gioli

Per informazioni sugli spazi pubblicitari: 

Opens window for sending emailFederica Dotto

Per ricevere la PneusNewsletter gratuita: Opens window for sending emailNewsletter

Per chiedere un’informazione, inviare un commento, una critica o un suggerimento: Opens window for sending emailInfo

Il magazine online PneusNews.it ha lettori in tutto il mondo (Fonte: Google Analytics)

© riproduzione riservata
made by nodopiano