Tutte le novità di Overgom ad Autopromotec 2013

Il distributore torinese Overgom sarà presente in fiera a Bologna con uno stand e con una conferenza stampa, che si svolgerà mercoledì 22 nel pomeriggio. Obiettivo dell’incontro organizzato con i giornalisti è duplice: il primo presentare il progetto di vendita online tramite il network myGOM e il secondo lanciare l’edizione 2013 della Run 5.30.

“Quest’anno siamo sponsor ufficiali della Run 5.30, una corsa non competitiva di 5,3 chilometri, che si svolge in 5 città italiane la mattina presto, alle 5:30 per 5,3 km”, afferma Emanuela Girardi, responsabile marketing di Overgom. L’azienda sarà sponsor di tutte 5 le corse e la prima si svolgerà a Milano proprio la mattina di venerdì 24, durante la fiera Autopromotec.

“myGOM è sempre impegnata a sostenere progetti di solidarietà” aggiunge Emanuela Girardi “ e proprio grazie a parte dei fondi raccolti con le iscrizioni della Run 5.30 potremo finanziare  un progetto della Need You Onlus , un’associazione No-profit nata per sostenere ed aiutare i bambini bisognosi delle comunità create dalla Fondazione Don Orione nel mondo”.

L’iniziativa vuole rappresentare in modo coerente quelli che sono comunque i valori sostenuti dall’azienda e dalla rete myGOM: lo sport attivo e partecipativo (i gommisti myGOM partecipano alle run 5.30 con dei loro clienti), l’attenzione ai bambini, la sicurezza e l’ecologia.

E riguarda proprio l’ecologia un’altra iniziativa che Overgom lancerà in fiera: lo scooter elettrico di cortesia brandizzato, che sarà presentato in conferenza stampa e verrà poi esposto dello stand dell’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano