Da Tech il sistema mutlisensor per TPMS

Nessuna programmazione complessa, nessun errore di programmazione, nessuno strumento costoso, nessuna perdita di tempo, promettono a Tech Europe. Basta scegliere il sensore da magazzino e se l’auto ha un sistema di autolearning… “Fit and Drive”!

Il multisensor è già programmato con molti diversi firmware dei sensori di primo equipaggiamento, e molti altri possono essere programmati in seguito. Una volta installato in macchina, sostituendo il sensore originale, il multisensor di Tech invia I diversi protocolli attraverso una trasmissione digitale molto veloce, replicando in maniera fedele la frequenza di trasmissione, il protocollo e I dati inviati dal sensore di primario equipaggiamento. Il veicolo ricerca il corretto flusso di dati del sensore originale, e una volta ricevuto il protocollo corretto dal multisensore, I dati vengono accettati.

Su molte auto europee (circa il 45%), una volta montati si autoimpostano sui dati del veicolo. Il multisensor funziona allo stesso modo . Di fatto, la sostituzione del sensore originale con un multisensore Tech significa sostituire l’originale con un altro originale. Per quei veicoli in cui il sensore sostituito deve essere programmato nella centralina, il processo è lo stesso di sostituzione del sensore originale. Il multisensor è disponibile in 4 kit differenti che coprono oltre il 95% del parco macchine europeo.

Nella confezione è contenuta anche una valvola in alluminio nel caso il cliente, in fase di sostituzione, la preferisca a quella di gomma.

Un altro vantaggio del multisensore è che può essere fabbricato secondo le specifiche dei diversi paesi: questo significa che è possibile fabbricare un sensore per coprire tutte le vetture italiane, o tutte quelle tedesche ecc…

Tech sarà presente ad Autopromotec, Pad. 22 stand A86.

© riproduzione riservata
made by nodopiano