Bridgestone e Bandag: prodotti e servizi per il mondo Truck

Bridgestone presenta tutte le novità sui prodotti e servizi del mondo Truck ad Autopromotec 2013. L’azienda sarà presente presso il padiglione 20, stand C70 con l’offerta per i mezzi pesanti e con un’area lounge (corridoio di collegamento pad.15-20) per accogliere ed ospitare i propri clienti.
“La nostra partecipazione ad Autopromotec ha l’obiettivo di far conoscere sia le novità di prodotto, nuovo e ricostruito, sia i servizi di altissima qualità che siamo in grado di garantire agli operatori del settore Truck. Particolare attenzione verrà posta al nuovo programma Total Tyre Care il cui scopo principale è la riduzione dei tempi e dei costi di gestione dei pneumatici delle flotte” spiega Lorenzo Piccinotti, Marketing Manager Commercial Bridgestone South Region.

Il nuovo programma Total Tyre Care si basa sull’integrazione nuovo e ricostruito; cuore del programma è il Total Tyre Life l’approccio innovativo di Bridgestone volto alla massimizzazione della durata del pneumatico, così da ridurne il costo per chilometro.

Per fornire un servizio completo ed efficiente Bridgestone si affida ai professionisti dei suoi due grandi network: Truck Point, la rete di gommisti specialisti che ad oggi conta oltre 2.400 punti vendita in più di 29 paesi europei, e Bandag, la rete in franchising per la ricostruzione dei pneumatici che conta più di 140 rivenditori in tutta Europa.

Non possono poi mancare i prodotti di punta dell’offerta commerciale Bridgestone per nuovo e ricostruito, in mostra tra gli altri i nuoviOpens external link in new window R-Steer 001 e R-Drive 001 e l’ampia gamma dei prodotti Bandag con l’ultimo nato Bandag M788(E).

L’offerta Bandag si arricchisce; in anteprima ad Autopromotec la nuova linea di prodotto ricostruito con il nuovo brand Protread by Bandag che copre la fascia di mercato value e budget. Il marchio Protread sarà prodotto negli stabilimenti Bandag e sarà disponibile da settembre in esclusiva per il Network di franchisee Bandag. lt

 Bridgestone sarà presente ad Autopromotec con l’offerta per i mezzi pesanti presso il Padiglione 20, Stand C70

© riproduzione riservata
made by nodopiano