BKT presenta Agrimax RT 600 per la lavorazione dei manti erbosi

E’ stato presentato ufficialmente lo scorso febbraio, durante l’ultima edizione del SIMA di Parigi, il nuovo pneumatico radiale Agrimax RT 600 di BKT. Questo prodotto è stato progettato per la lavorazione di prati, manti erbosi e terreni che richiedono una particolare attenzione. A renderlo la soluzione ideale sono le caratteristiche del design del battistrada, la sua minore profondità, la presenza e disposizione di numerosi ramponi oltre alla forma particolare e arrotondata della spalla. Tutte queste peculiarità lo rendono infatti estremamente rispettoso nei confronti dei terreni più delicati.

Si tratta di un prodotto molto flessibile poiché l’ampia superficie di contatto garantisce buone caratteristiche di galleggiamento unite a un’elevata capacità di carico.

Agrimax RT 600 ha inoltre un ciclo di vita esteso grazie al tallone rinforzato e questo consente un notevole risparmio oltre a un maggior rapporto tra redditività e produttività.

Attualmente Agrimax RT 600 è disponibile nella misura 800/65 R 32 (30.5L R 32) 181A8/175B. A fine anno verrà lanciata sul mercato la nuova misura 1050/50 R 32.

Il nuovo pneumatico di BKT è parte integrante del progetto aziendale di estensione continua delle gamme Off-Highway per creare soluzioni adatte ai più svariati usi e allo stesso tempo rispondere alle diverse esigenze del mercato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano