Continental Gold Sponsor di Automotive Dealer Day 2013

 Sarà un impegno da Gold Sponsor quello di Continental al prossimo Automotive Dealer Day, in programma al Centro Congressi VeronaFiere dal 14 al 16 Maggio prossimi. Main supporter di un evento che lo vede tra i protagonisti fin dalla prima edizione, il gruppo tedesco rinnova e rilancia la sua partecipazione con uno stand dedicato alle attività del proprio settore in combinazione con il business car dealer, di cui è stato il precursore nazionale.

L’Automotive Dealer Day è l’evento europeo di riferimento del settore automotive, e rappresenta un punto di incontro per concessionari di auto, case automobilistiche e operatori della filiera automotive, pneumatici compresi, fungendo da piattaforma informativa e strategica.

Continental, nel suo stand al numero 67 del padiglione Area Business, concentrerà l’attenzione sulle attività di vendita dei suoi partner nazionali. Continental infatti ha la più forte presenza in Europa sul primo equipaggiamento di autovetture, con un rapporto di una vettura su tre equipaggiata con pneumatici di propria produzione.

In occasione di Automotive Dealer Day Continental, in collaborazione con Wurth, lancerà la sponsorizzazione del 1° premio legato alla pubblicità sul post-vendita riferito ai due canali casa automobilistica e concessionaria auto. mg

© riproduzione riservata
made by nodopiano