Triangle lancia ad Autopromotec due nuovi disegni autocarro

Triangle Tyre sarà presente ad Autopromotec con il suo distributore ufficiale per l’Italia Sunebo Srl. Dopo una lunga tradizione di presenza dal 2005 nel padiglione 19 dell’ente fiera di Bologna, quest’anno Sunebo/Triangle sarà nel Padiglione 20, Stand D41, dove sarà presente l’amministratore delegato di Sunebo, Federico Boggio Sella, di ritorno dal Triangle Global Summit, che quest’anno si svolgerà a Shanghai dal 17 al 19 maggio.

Novità di quest’anno saranno due nuovissimi disegni autocarro che vanno ad arricchire il catalogo TBR del brand Triangle. Il pneumatico trattivo TRD02 e il lineare TRS02, che presentano angolazione variabile dei tasselli per evitare il fenomeno dello stone jamming e aumentare la vita della gomma, e la spalla chiusa per diminuire il consumo del battistrada, sono disponibili nelle misure 315/80R22,5 e 295/80R22,5.

Un’altra novità che ci annuncia Boggio Sella, riguarda la prossima apertura a Verona di un magazzino dedicato alla gamma autocarro e che va ad aggiungersi ai magazzini di Mantova e di Gioia Tauro, dove vengono invece stoccati i pneumatici OTR. “Con il magazzino di Verona vogliamo principalmente garantire migliore assistenza tecnica e riassortimento di magazzino alla nostra clientela”, afferma Boggio Sella. “Inoltre l’assistenza tecnica autocarro viene garantita da Field Engineer disponibili a interventi on site o sul cantiere, per risolvere problematiche di impiego e di applicazione o anche solo per monitorare l’usura del pneumatico.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano