Kumho rinnova la presenza ad Autopromotec 2013

Dopo la proficua partecipazione alle passate edizioni, Kumho Tyres Italia conferma la presenza anche quest’anno ad Autopromotec, dove condividerà lo stand (padiglione 20 -stand C32) con il partner storico e distributore per il sud Italia River Pneumatici. Gli altri distributori ufficiali di Kumho sono Fintyre (padiglione19 stand A38) per il centro-nord e Gottardi Gomme per la Sardegna.

“Nonostante il periodo non facile – afferma il sales & marketing manager Domenico Mastrogiacomo – i nostri risultati sono molto incoraggianti. Infatti grazie alla profondità di gamma, alla qualità dei nostri pneumatici e alla disponibilità di prodotto, unita ad una oculata politica di prezzi, siamo riusciti a cogliere le esigenze dei nuovi consumatori sempre più attenti e competenti.”

“Particolare attenzione è riposta sul network dei Kumho Platinum Club”, continua il manager. “Il progetto è nato circa quattro anni fa ed è in continua crescita. Anche la notorietà del marchio presso i consumatori finali è in aumento, grazie soprattutto alle sponsorizzazioni calcistiche nel campionato 2012/2013 di Serie A e B, al Motorsport e alla massiccia comunicazione via radio, che nel bimestre aprile-maggio 2013 si è concentrata sul gruppo Mondadori.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano