Autopromotec

Kumho rinnova la presenza ad Autopromotec 2013

Dopo la proficua partecipazione alle passate edizioni, Kumho Tyres Italia conferma la presenza anche quest’anno ad Autopromotec, dove condividerà lo stand (padiglione 20 -stand C32) con il partner storico e distributore per il sud Italia River Pneumatici. Gli altri distributori ufficiali di Kumho sono Fintyre (padiglione19 stand A38) per il centro-nord e Gottardi Gomme per la Sardegna.

“Nonostante il periodo non facile – afferma il sales & marketing manager Domenico Mastrogiacomo – i nostri risultati sono molto incoraggianti. Infatti grazie alla profondità di gamma, alla qualità dei nostri pneumatici e alla disponibilità di prodotto, unita ad una oculata politica di prezzi, siamo riusciti a cogliere le esigenze dei nuovi consumatori sempre più attenti e competenti.”

“Particolare attenzione è riposta sul network dei Kumho Platinum Club”, continua il manager. “Il progetto è nato circa quattro anni fa ed è in continua crescita. Anche la notorietà del marchio presso i consumatori finali è in aumento, grazie soprattutto alle sponsorizzazioni calcistiche nel campionato 2012/2013 di Serie A e B, al Motorsport e alla massiccia comunicazione via radio, che nel bimestre aprile-maggio 2013 si è concentrata sul gruppo Mondadori.”

Comments

comments

made by nodopiano