Momo Tires è online!

E’ disponibile online da poche ore il nuovissimo sito di Momo Tires, che punta sul design e la modernità, così come lo storico brand italiano, che si rivolge ad un pubblico attento alla sportività e all’immagine. Il menù verticale del nuovo sito è di facile utilizzo e si suddivide nelle classiche aree “Chi siamo”, prodotti, novità e contatti. Una sezione è dedicata ai rivenditori e un click permette di accedere alla piattaforma riservata B2B. Dal sito è possibile naturalmente consultare le linee di prodotto, ma anche scaricare il catalogo completo in formato pdf. Chi è interessato a ricevere gli aggiornamenti di prodotto e di servizio può inoltre inscriversi alla newsletter ad hoc.

Nella pagina che si rivolge ai gommisti, l’azienda propone la possibilità di diventare rivenditori specializzati Momo Tires, in una delle due diverse tipologie di punto vendita: Momo Team ed M-Line. Aderire al progetto Momo consente ai gommisti di usufruire di vari vantaggi, tra cui le campagne vendita e le azioni commerciali promosse durante l’anno. Anche il layout dei rivenditori Momo sarà naturalmente riconoscibile, grazie a degli elementi distintivi, come le insegne, l’abbigliamento da lavoro, i materiali per il punto vendita e la Volkswagen UP! personalizzata Momo Tires e con la propria ragione sociale.

Un’altra novità per i rivenditori Momo Tires è la possibilità di offrire la Garanzia Assicurata Momo Tires ai propri clienti, che prevede la sostituzione gratuita dei pneumatici nei dodici mesi successivi all’acquisto, in caso di danneggiamento per urto accidentale.

   Per visitare il sito: www.momotires.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano