E’ online la versione italiana del sito Bridgestone Auto

E’ ora disponibile anche in italiano auto.bridgestone.it, il sito dedicato ai pneumatici vettura inaugurato da Bridgestone Europa nelle scorse settimane. Il nuovo sito web dedicato agli automobilisti è ideato per garantire un’esperienza user-friendly costruita attorno alle esigenze del consumatore. Attualmente disponibile nella versioni italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, il nuovo portale dedicato alle vetture sarà presto consultabile anche in altre lingue.

“Il claim di Bridgestone – Your Journey, Our Passion – è il centro di tutte le nostre attività e il nuovo sito web si sviluppa sulla base di questa filosofia. Siamo partiti da un approccio innovativo per sostenere al meglio i nostri clienti, fornendo loro informazioni utili attraverso un prodotto accattivante ideato per migliorare la loro esperienza di guida. Il sito permette inoltre la condivisione di idee e suggerimenti, specialmente in materia di sicurezza", afferma Jake Ronsholt, General Manager Corporate and Brand Communication.

Il sito web nasce a seguito di uno studio Bridgestone sulle esigenze dei consumatori effettuato in diversi paesi europei, il cui obiettivo è stato quello di comprendere al meglio le necessità degli automobilisti. Il nuovo portale si pone come una guida per gli utenti per individuare i pneumatici più adatti alle esigenze di ciascuno.

Per avere la massima funzionalità e fruibilità il sito web è organizzato in due grandi aree:

Pneumatici – La scelta è facile e veloce grazie alla possibilità di individuare, tramite le caratteristiche principali dei vari modelli, il pneumatico più adatto al proprio veicolo, confrontando le differenti gamme di pneumatici e i prodotti.

Your Journey – News, test sui pneumatici, suggerimenti sulla sicurezza e consigli utili per gli spostamenti quotidiani e i lunghi tragitti: la passione di Bridgestone a servizio del “viaggio” degli utenti.

Inoltre, in ogni area del sito è disponibile il Dealer Locator, dove trovare tutti i punti vendita Bridgestone.

  

Puoi visitare il sito web alla pagina auto.bridgestone.it  

© riproduzione riservata
made by nodopiano